Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

weschoolDopo il primo corso dell’autunno 2016, WeSchool replica. Sono aperte infatti le iscrizioni alla seconda edizione del programma Docenti Digitali, offerto da WeSchool nell’ambito del suo impegno per la diffusione della didattica digitale e delle linee guida del PNSD (Piano Nazionale Scuola Digitale. I posti disponibili sono 250 e riservati ai docenti di tutta Italia.
I contenuti del programma, curati e aggiornati dal team didattico di WeSchool, sono semplici, concreti e immediatamente applicabili in aula: dal semplice uso del digitale in classe, alla flipped classroom e cooperative learning sempre, solo per fare qualche esempio.
I partecipanti saranno affiancati da un referente WeSchool e saranno chiamati confrontarsi online sulle loro esperienze.


I partecipanti saranno impegnati per 6 settimane (dal 15 marzo al 30 aprile) L’impegno richiesto al docente è di circa un’ora a settimana. Al completamento del corso, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Maggiori informazioni si avranno seguendo questo link:

http://svel.to/muy

attraverso il quale ci si potrà anche iscrivere, l’importante è farlo entro e non oltre le ore 13:00 di lunedì 13 marzo 2017!!