Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

Meritovoli 2017In un clima di festa si è svolta l’intensa giornata di premiazione dei nostri alunni meritevoli del passato anno scolastico, c’è stato spazio per i nostri nove 100, per gli alunni delle classi intermedie e per Alessandro autore di diversi e apprezzati video.
Questi ragazzi, premiati per il loro successo, sono i rappresentanti del Levi, il loro è il successo di tutti, della scuola, che ha saputo condurli al traguardo. E’ per questo motivo che la platea era costituita dai ragazzi delle classi prime, perché potessero toccare con mano, sentire dalle bocche di Valentina, Francesca, Alessandro, Michela, Claudia, Greca, Ilaria, Luca e Marco compagni più grandi e dagli insegnanti che li hanno presentati il cammino percorso, le esperienze didattiche e umane, le esperienze di vita scolastica, esempi positivi per chi si sta formando.
La seconda sessione è stata dedicata ai ragazzi delle classi intermedie; le voci timide di Jayed, Marco, Federico, Valeria, Federico, Raissa, Federica, Manuela, Claudia, Federico hanno raccontato la passione semplice, ma accesa per la loro scuola. Qui ci piace ricordare Raissa che, abbandonati gli studi, ha voluto fortemente riprenderli nel nostro corso serale, per colmare un vuoto ingombrante e ha saputo trasmettere alla platea forza, vigore e passione, pilastri che la condurranno a essere professoressa di lettere.

Clicca per vedere alcuni scatti dell'evento