Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

TurismoScolastico smallLo scorso 7 giugno si è tenuto nel nostro Istituto l’incontro conclusivo del progetto di Promozione e Valorizzazione del Territorio "Sardegna.Sud", cofinanziato dalla Fondazione di Sardegna.

Gli studenti delle classi 3ª At Bt e Ct hanno presentato i loro lavori, lo studio degli itinerari, gli approfondimenti sul territorio, le ricerche e le statistiche socio-economiche, destinati a un turismo scolastico che riscopra e vivacizzi il Sud Sardegna.

Alla presenza del Dirigente Scolastico e di Elisabetta Cossu, Assessore all'Istruzione e Politiche Giovanili,  i ragazzi, coordinati dalla Prof.ssa Carta e dal Prof Puddu, sono stati lodati per l'impegno e l'accuratezza del lavoro svolto, ma soprattutto... invitati a proseguire e integrare questo lavoro con progetti futuri.

Un grazie particolare all'organizzazione Urban Center (Stefano Gregorini, Daniele Gregorini, Alice Scalas, Chiara Orrù) che ha curato il corso di Marketing Territoriale destinato agli alunni, con modalità innovative che hanno permesso di acquisire la formazione e il metodo dei "Professionisti del Settore".