Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

ViaggioBolognaSmall

Gli alunni della ex 2H, vincitrice della 12^ edizione della Gara di Lettura, insieme agli allievi meritevoli delle ex 1B e 2G e ad uno studente della ex 2BE hanno partecipato al viaggio premio che si è svolto nella splendida città di Bologna. I ragazzi nel capoluogo emiliano hanno potuto visitare i monumenti più significativi, ma anche apprezzare la città, sede di importantissime Scuole frequentate da migliaia di studenti di ogni nazione che passeggiano lungo i suoi caratteristici porticati. Hanno ovviamente assaporato la squisita cucina emiliana, ma di questo e di tutta l'avventura ci sarà ricca documentazione fotografica fra qualche giorno. Ha concluso il viaggio una giornata a Ravenna tra lo splendore dei mosaici bizantini.

Ancora una volta la gara si è rivelata un momento di coesione e il viaggio un importante spazio in cui condividere emozioni e luoghi che i ragazzi non dimenticheranno.