Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

StudentsLab3Ct smallStudentsLab3Bp small

StudentsLab3CMB smallNei giorni 14, 15 e 16 novembre si è svolta a Livorno presso il Centro Commerciale Parco Levante la Competizione Nazionale Students Lab con la partecipazione dei laboratori selezionati nelle Competizioni Regionali. Tantissimi studenti, provenienti dalle diverse regioni d’Italia, si sono confrontati sulle minicompany create, attraverso l’allestimento di stand, la presentazione del progetto imprenditoriale e l’illustrazione del prodotto/servizio, condividendo questo evento con lealtà e spirito di competizione.

Tre minicompany del Nostro Istituto hanno superato la selezione regionale e hanno potuto partecipare a quella nazionale. Erano presenti a rappresentare la ex 3^ C Turismo Asia Castronovo, Giogia Secci e Michela Spiga accompagnate dalla Professoressa Paola Tronci, la ex 3^ B Sia Federico Acquas, Stefano Figus e Alex Porcu accompagnati dalla Professoressa Rossana Spiggia e la ex 3^C MB Efisio Campus, Francesco Mattana e Riccardo Piu accompagnati dalla Professoressa Elisabetta Bina.
Grazie a questa opportunità è stato possibile visitare la città di Pisa, in particolare la Piazza dei Miracoli, la Piazza dei Cavalieri e la Scuola Normale, il Lungarno e la chiesa di Santa Maria della Spina.

Clicca per vedere le foto della giornata