Contenuto principale

Messaggio di avviso

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Clicca Qui per ulteriori informazioni.

BonusAurum smallAnche quest’ anno, come negli ultimi quattro anni di collaborazione con i Villaggi della Catena alberghiera “Aurum Hotel”, non sono mancati i riconoscimenti per gli alunni che hanno effettuato lo stage presso il Villaggio I Pini e l’Hotel Malaspina. I ragazzi del Nostro Istituto hanno dimostrato senso di responsabilità e grande motivazione per le attività realizzate, acquisendo tecniche e modalità operative importanti nell’ ambito del settore ricevimento e nell’animazione turistica, competenze spendibili sia nel prosieguo degli studi sia in un futuro inserimento professionale.

Un encomio particolare in quest‘ultima stagione estiva va alle due alunne Laura Secchi (settore ricevimento) e Jessica Vacca (settore animazione) della classe 4^AT, che oltre ad essere state premiate con un Superbonus, previsto per gli/le stagisti/e migliori della stagione, hanno avuto l’opportunità di proseguire l’attività lavorativa con la stipula di un regolare contratto di assunzione. Jessica anche nella prossima stagione estiva svolgerà l’attività nel comparto animazione presso il villaggio I Pini, ma con l’importante incarico di responsabile del settore Mini Club. Non resta che complimentarci con Jessica e Laura, ma anche con tutto il gruppo di alunni/e che con ottimi giudizi hanno svolto l’attività di stage presso il Villaggio I Pini di Platamona e presso l’Hotel Malaspina sito a Bosa.

Gli altri alunni partecipanti: Michela De Martino, Lorenzo Perra, Giulia Congia, Federico Ledda, Glenda Calcagni, Alessia Sarritzu, Simone Mascia, Federica Frau, Sara Asuni e Sofia Sarritzu. Ringraziamo la Direttrice e tutto il personale del Villaggio I Pini, che con dedizione e professionalità seguono i/le nostri/e ragazzi/e, in una tappa evolutiva del loro percorso, di grande importanza.

Clicca per vedere altre immagini